CASA G.RICCIO-G.MAIETTA

"Casa G.Riccio-Maietta", chiamata così in onore di coloro che hanno Grazie Amiche e Amici italianireso possibile l'acquisto della struttura, è il luogo dove Chiara Castellani risiede e dove vengono ospitati tutti coloro che partecipano alle azioni di volontariato.
Sono numerose le persone che partendo dall'Italia hanno raggiunto la dott.ssa Chiara per sostenerla attraverso corsi di formazione, interventi tecnici e azioni di solidarietà di vario genere, persone che hanno conosciuto per brevi periodi la realtà di Kenge e l'importanza di "Casa G.Riccio". Un punto di riferimento per "Insieme a Chiara Castellani Onlus" che vede nella struttura la sede operativa di tutti i progetti condivisi e un'isola di speranza per la popolazione locale.
Ad oggi sono stati effettuati piccoli accorgimenti per migliorarne il soggiorno: messa in sicurezza, impianto di raccolta acqua piovana e allestimento di alcune delle camere.
Casa Riccio accoglie ogni giorno lezioni di medicina ed è ormai residenza della dott.ssa Castellani, aiutaci a realizzare gli interventi necessari affinchè la struttura possa funzionare nel migliore dei modi.

Insieme a Chiara Castellani Onlus - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, ha sede in Roma, Viale Umberto Tupini n.113, C.F.: 90047140745
Sito ottimizzato da Emanuele Cusimano